NAS - RACK -RS3617XSP




4349,00€
Prezzi iva inclusa


Condividi:
Share on Facebook Share on Whatsapp

Descrizione


RackStation RS3617xs+

Creato per supportare applicazioni che utilizzano in modo intensivo i dati e le richieste dei flussi di lavoro

Trasformare l'azienda con RS3617xs+, una soluzione di NAS premium che offre prestazioni di elaborazione dati di livello superiore, gestione semplificata dei dati, ambienti di virtualizzazione ottimizzati e capacità di archiviazione espandibile.

Un nuovo standard in termini di prestazioni

Gestito da un processo a 6 core, RS3617xs+ offre prestazioni brillanti con una velocità di trasferimento sequenziale superiore a 4,937 MB/s e 556,727 IOPS in configurazione RAID 51 con Link Aggregation 10GbE. Dotato di 8GB DDR4 ECC RAM (aggiornabile fino a 64GB), RS3617xs+ garantisce la precisione dei dati durante la gestione di dati sensibili e delle attività importanti all'interno delle aziende di grandi dimensioni.

Funzionalità di rete 10GbE

RS3617xs+ dispone di due porte 10GBase-T e quattro Gigabit, e consente inoltre l'installazione di fino a due schede NIC (Network Interface Cards) 10GbE per massimizzare la banda e soddisfare i requisiti di prestazioni per le applicazioni ad uso intensivo dei dati.

Scalabilità su richiesta

Con l'aumento della necessità di archiviazione dati, RS3617xs+ può essere collegato a una o due unità di espansione RX1217/RX1217RP2 dedicata che consente di espandere la capacità di archiviazione con fino a 36 unità3 senza interruzioni nel servizio. Il cavo con larghezza di banda elevata garantisce una trasmissione rapida dei dati tra il server principale e l'unità di espansione.

Meccanismo di ridondanza affidabile

RS3617xs+ è dotata di meccanismi di ridondanza completi per garantire la continuità lavorativa. Le porte LAN integrate con supporto failover offrono una ridondanza affidabile nel caso di malfunzionamenti imprevisti della rete. Il design del sistema a elevata affidabilità include un dissipatore di calore CPU privo di ventole e tecnologie di raffreddamento passivo per evitare i singoli punti di vulnerabilità.

Prestazioni di crittografia migliorate

RS3617xs+ è dotato di un motore di crittografia che riduce le attività di calcolo della crittografia della CPU principale, in modo da consentire l'esecuzione di altre attività importanti. Inoltre, Advanced Encryption Standard (AES) sulle cartelle condivise con accelerazione hardware garantisce la sicurezza senza compromettere le prestazioni di accesso, offrendo oltre 3,665 MB/s in lettura.

Tecnologia cache SSD

RS3617xs+ offre la combinazione di dischi rigidi e cache SSD ottimizzata per la lettura/scrittura, aumentando in modo efficiente la velocità di trasmissione dei dati e riducendo il costo per gigabyte. Grazie al supporto completo per la lettura e scrittura della cache SSD, la RS3617xs+ offre una riduzione significativa della latenza I/O senza incidere sul budget. Solo con un piccolo investimento iniziale, le aziende possono trarre vantaggio dal miglioramento significativo delle prestazioni del server.



download scheda tecnica Scheda tecnica del prodotto


Informazioni per l'acquisto